Tombini selleria garantisce la possibilità di rendere e/o sostituire tutti gli articoli acquistati
entro 30 giorni per il reso o cambio negozio ed entro 15 giorni per il reso o cambio online.
Per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti mettiamo a disposizione diverse modalità di reso
e sostituzione della merce:
Il periodo disponibile per effettuare un reso in negozio è di 30 giorni a partire dalla data di acquisto.
Per il reso di qualsiasi acquisto effettuato in uno dei nostri due negozi è indispensabile esibire lo scontrino d’acquisto in formato cartaceo.
All’interno dei negozi non è possibile ricevere il rimborso in denaro in contante. Il valore del/i prodotto/i che si desidera rendere potrà essere tramutato in un buono regalo spendibile in negozio oppure online entro la scadenza indicata sul buono stesso; in alternativa è possibile acquistare merce con valore pari o maggiore a quello che si desidera sostituire.
Il periodo disponibile per effettuare un reso online è di 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il periodo disponibile per effettuare un cambio in negozio è di 30 giorni a partire dalla data di acquisto.
Per il cambio di qualsiasi acquisto effettuato in uno dei nostri due negozi è indispensabile esibire lo scontrino d’acquisto in formato cartaceo.
Il periodo disponibile per effettuare un cambio online è di 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
Non ti preoccupare: insieme, risolviamo! Se hai ricevuto un articolo danneggiato o il tuo ordine è incompleto puoi passare direttamente in negozio o scriverci a info@tombini.it
Troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. Ricordati sempre un documento d’acquisto e di segnalarci l’anomalia entro 15 giorni dalla consegna.
Ricordiamo però ai clienti che la mancata corrispondenza del numero dei colli deve essere immediatamente contestata tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
Scrivici in chat o alla mail info@tombini.it e provvederemo a risponderti al più presto.